Politica della qualità

CMR Centro Manutenzione Riscaldamento è un’organizzazione specializzata nell’installazione, esercizio e manutenzione di impianti di condizionamento, di riscaldamento e idrico-sanitari.
È convinzione della Direzione che la soddisfazione del cliente sia la chiave del successo di un’Impresa. Pertanto, CMR si impegna ad offrire al cliente prodotti di qualità superiore, grazie all’efficienza dell’organizzazione e dei propri processi produttivi.
Inoltre, sensibile alle legittime esigenze civili e sociali della collettività e dei propri dipendenti e nell’intenzione di assicurare i massimi livelli possibili di qualità, la Direzione di CMR si impegna ad applicare e migliorare con continuità un sistema di gestione della qualità che favorisca il perseguimento degli obiettivi e degli indirizzi strategici seguenti:

CMR si impegna a porre in atto le seguenti azioni al fine di raggiungere gli obiettivi e i traguardi per la qualità: La Direzione mette a disposizione tutte le risorse necessarie per l’istituzione, l’attuazione, il mantenimento ed il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità e per la mitigazione dei rischi individuati nel risk assessment.
Tutti i dipendenti sono tenuti a rispettare questi principi ed ad attivarsi nel segnalare scostamenti sostanziali rilevati durante l’esecuzione delle attività quotidiane.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Centro Petroli

CMR Centro Manutenzione Riscaldamento fa parte del Gruppo Centro Petroli, che dal 1980 persegue con perseveranza un progetto imprenditoriale nei settori dell’energia e dell’ambiente, finalizzato alla fornitura di prodotti e servizi rivolti a privati, imprese ed enti pubblici, con grande attenzione al miglioramento della qualità della vita e per contribuire ad uno sviluppo sostenibile del territorio in cui opera.

Iscriviti!