Chi siamo

CMR CENTRO MANUTENZIONE RISCALDAMENTO SRL

CMR Centro Manutenzione Riscaldamento nasce nel 1980 come società operante nel campo della manutenzione e dell'installazione di impianti di riscaldamento. Dai primi anni novanta, vista la crescente richiesta del mercato, si espande anche nel settore della climatizzazione acquisendo importanti appalti nei settori bancario ed ospedaliero.

STORIA

1980 CMR nasce a Taggia (IM) come supporto tecnico per la manutenzione e l’installazione di impianti di riscaldamento per Centro Petroli, specializzata nella commercializzazione di prodotti petroliferi.

1990 Vista la crescente domanda del mercato, CMR comincia ad operare sugli impianti di climatizzazione ed idrico sanitari e viene creato l’ufficio tecnico di progettazione.

2000 Dopo avere acquisito importanti commesse nel settore bancario ed ospedaliero nasce la divisione termoregolazione e building automation di CMR, per fornire alla clientela un servizio sempre più efficiente e per diminuire il più possibile i tempi di intervento in caso di guasti o anomalie degli impianti. Nello stesso periodo vengono realizzati i primi impianti ad energie rinnovabili.

2015 Dopo avere maturato un’esperienza ultra trentennale in Italia, CMR comincia a lavorare anche in Francia (Costa Azzurra) e nel Principato di Monaco. Nel 2016 nasce CMR-FRANCE SARL, società di diritto francese in possesso di tutti i requisiti necessari ad operare sul suolo francese (assicurazione decennale postuma obbligatoria per le imprese operanti nel campo delle costruzioni).

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Centro Petroli

CMR Centro Manutenzione Riscaldamento fa parte del Gruppo Centro Petroli, che dal 1980 persegue con perseveranza un progetto imprenditoriale nei settori dell’energia e dell’ambiente, finalizzato alla fornitura di prodotti e servizi rivolti a privati, imprese ed enti pubblici, con grande attenzione al miglioramento della qualità della vita e per contribuire ad uno sviluppo sostenibile del territorio in cui opera.

Iscriviti!